lunedì 11 dicembre 2006

Moralizzazione dell' 8/12/06 (atto secondo)

Finalmente siamo al solito "disco pub" ..che definire fogna è un complimento...oh oh chi si vede sul bancone a ballare come 2 mignotte? si si si sono loro .. quelle del passaggio in auto di 20 giorni fa.. che tenere, smettono di lesbicare x finta x salutarmi e farmi una spazzolata sul mio testone rasato.. come stai come va blablabla insomma i loro contenuti non è che siano cosi' CONSISTENTI ^^".
Dopo 1 oretta e bevute infinite, mi si presentano (a rate) sempre queste a salutarmi al livello del mare (sono scese dal bancone) capisco subito che non si faranno nemmeno il più figo del locale, sono li solo x scroccare e fare le fighe di legno......... aaaaaaaaaaaaaaah oddio nooooooooooooooooooooo il grillo parlante si sta impossessando di me.. aiuto noooooooooooooooooo io: "ALESSANDRA, io immagino che anche questa sera come in tutta la tua vita sei uscita bella, pulita, profumata , con le unghie curate per scroccare di tutto di più vero? hai pagato x entrare questa sera? come mai entri nel privè senza un tavolo? perché ti fai questo Alessandra? tu pensi di far bella figura? lo sai che noi maschi ne abbiamo le palle piene di questi comportamenti da **** di legno? non mi interessa se ti stai offendendo, a me di slinguarti non interessa parlo chiaro x i nostri interessi , cerchiamo di finirla!" lei guardava x terra tipo bambino che viene sgridato.. in un imbarazzo totale.
----------------
Arriva l'altra, quella più estroversa ed apparentemente più libertina.. "ciaaaaaaao francy!" ( si permette di chiamarmi francy... ha già un piede nella fossa...) io: "CIAO FRANCESCA, blablabla come stai come non stai" .. insomma discorsi generici già ripetuti prima, che palle ziocaro... mi abbraccia mi da la mano... la sposto..
"Francesca.. io e te dobbiamo fare un bel discorsetto.. innanzitutto riprenditi il tuo sudore che sinceramente mi fa un po' schifo, anche se sei molto carina" e le ho spalmato sul braccio il suo sudore (che schifo...) " 'scolta, già ad Alessandra gliel'ho detto. O la smettete di fare le fighe di legno oppure diventeranno tutti come me, che non vi risparmiano nulla e vi massacrano con le verità di cui non vi volete rendere conto, cioè che siete ridicole a fare cosi'... io e i miei amici lavoriamo tutta la settimana, ci vestiamo bene (si spera) per trovare una ragazza magari seria o cmq in ogni caso che "ci stia".. non abbiamo bisogno delle fighe di legno, non costringete l'Italia ad andare a zoccole o a diventare maschilista, ok?"
Mi ha dato un bacino sulla guancia e se ne è andata (mi sa che era al limite delle lacrime). Non ricordo altri aneddoti, spero di avervi divertito, oltre che un gioco spassoso sta diventando un impegno personale: BASTA BASTA BASTA, ribelliamoci *****!

18 commenti:

Unknown ha detto...

Ti stimo moltissimo!!!!!

Anonimo ha detto...

Dacci dentro Moralizzatore X-D

Anonimo ha detto...

Moralizzatore sei tutti noi, distruggile.

Hai dato ispirazione a tanti altri. L'era delle Fighe di Legno è finita

Anonimo ha detto...

ma questo tipo di ragazze le incontri tutte tu?
Posso solo dirti di confidare nel futuro pensando che non siamo tutte cosi'...
E spero che i moralizzatori non perdano la loro galanteria nei confronti dell'intero sesso femminile...

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Lucy, dipende tutto da voi...dall'approccio che avete...se e' serio, non correte rischio...se e' FDL...cominciate a scavarvi la fossa !!!

Anonimo ha detto...

ben detto Mangus, la figa di legno si manifesta nell'incoerenza di chi mostra ma non vende (come direbbe Samuele Bersani) :)

Anonimo ha detto...

sei diventato il mio super-eroe preferito

Anonimo ha detto...

Sei un mito moralizzatore!

Se hai msn addami!

m4niacjp@yahoo.co.jp

prostata ha detto...

Grande. Altro che Lotito...

Anonimo ha detto...

Questo progetto ha tutti i requisiti per raggiungere il livello del "bambinokinder" o di 7incondotta. Il mio consiglio è: continualo, scrivi senza abbreviazioni e fatti dei collaboratori. Poi verrano le magliette e tutto il resto, e avremo vinto.

Andrea Go ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti, uniti vinceremo la battaglia delle battaglie.

Ponte Moralizzatore ha detto...

MIEI GIOVANI SCROTI, TEMPO PERMETTENDO ENUNCERO' ALTRI AVVENIMENTI REALI scaturiti da battaglie inesorabili contro il nemico LIGNEO.

Lucy, IL MIO PROBLEMA NON è TROVARE UNA RAGAZZA, il mio problema è che troppe FIGHE DI LEGNO rovinano le giornate a me ma soprattutto i miei amici che magari sono piu' impacciati e CIECHI di fronte a tale disgustoso fenomeno... chi vuole stare al mio fianco è la mia regina, chi ha la presunzione di prendermi in giro perira' sotto il peso delel mie sentenze.

Con affettato, il vostro MORALIZZATORE preferito.

sia lodato FRANCO CALIFANO

Anonimo ha detto...

...questo suona meglio.

Ponte Moralizzatore ha detto...

lucy , noi piu' che suonare... si TROMBA!

TANTI AUGURI A TUTTI!

Anonimo ha detto...

ecco giunto il Supereroe dei supereroi... MORALIZZATHOR, guarisce la cecità, ammortizza i limiti, rende innocui i nostri lividi!

ti seguiremo ovunque!

Anonimo ha detto...

... come detto dal nostro caro e ben conosciuto andrea...

ben detto Mangus, la figa di legno si manifesta nell'incoerenza di chi mostra ma non vende (come direbbe Samuele Bersani) :)

quindi fatemi capire... le donne dovrebbero trasformarsi tutte in gran zoccole dandola a chiunque diventi barzotto dopo una strusciatina in discoteca? -_-'

Anonimo ha detto...

ah! sono la titti :-D

JhonnyBob ha detto...

Grande!

ci sono troppe donne stronze in giro, ed hanno rotto il maroni

dobbiamo seguire 2 regole:
1)dire ciò che si pensa
2)seguire la regola 1

la soddisfazione è garantita, sopratutto quando la FDL te la fa annusare, conscia del fatto che non te la darà MAI, e la sputtani come si merita

ho riso a voce alta quando ho letto le tue storie! MITICO!