martedì 12 dicembre 2006

ELUCUBRAZIONI SULLE MILF

La MILF per antonomasia, la mamma di Stiffler!
M.I.L.F. : MOTHER I’D LIKE TO FUCK (mamma che mi farei), acronimo che indica donne in età variabile fra i 30 anni e i 45 anni. Avvenenti single in cerca di compagnia, seria o meno, di soggetti maschili sovente di età inferiore alla propria. Un genere di filmati pornografici le cui protagoniste sono appunto MILF ha creato una sorta di cultura mondiale a tema nonché una sorta di curiosità mia personale nello studio “approfondito” della materia.
Raggiunta ormai un’età “mediana” in cui l’ormone ormai educato e domato cerca nuovi stimoli per scalpitare, e conscio del fatto di iniziare ad intrigare soggetti di una “nicchia” in passato tabù, mi sono detto: Perché no? Finchè sono single, anche loro hanno il diritto di copularmi!
Il mio trattato sulle MILF non si dilungherà troppo in ragionamenti complicati, preferisco comporlo di massime elaborate in seguito ad esperienza diretta, confronto e ragionamento.



Povere casalingue disperate...



Differenze sostanziali tra le MILF e le ragazze sono le seguenti:


  • La ragazza cerca sesso per sentirsi matura ed alla pari delle coetanee, spesso ha complessi fisici e sessuali che compromettono seriamente la serenità della loro vita sessuale e di coppia/sociale in genere;
  • La MILF cerca sesso e compagnia per bisogno fisiologico, per sentirsi desiderata e ancora avvenente, apprezza la corte del singolo, non ha bisogno di fare esperienza, non ha bisogno di spolpare un uomo, ha già tutto: lavoro, casa, indipendenza, esperienza..
  • La ragazza ha tantissimi pretendenti, è rassicurata dal mondo, sogna, il presente è suo e pensa che il futuro sarà identico;
  • La MILF è educata, viene da una generazione precedente, molto più severa e priva di contaminazioni tecnologiche (ha scoperto tardi la cultura multimediale). La MILF è diffidente verso l’uomo giovane, l’etica impone di avere uomini coetanei o più grandi, ma la MILF, che non è stolta, comprende che la nuova generazione è molto più avanti nella maggior parte delle sfere della vita e quindi non c’è poi un gran divario mentale se il paragone di età lo si fa in certi frangenti (esempio: un ragazzo di 26 anni che lavora ha generalmente una vita simile alla loro che ne hanno 30-45, differentemente ad esempio dalla vita confrontata fra una quindicenne studentessa e un venticinquenne che lavora).
  • La ragazza ha bisogno di un uomo generalmente più grande… perché? Perché è utile! L’uomo maturo copula meglio, ha una sua indipendenza economica, ha una casa libera, è meno pratico di spionaggio tecnologico (cellulare.. internet..), spesso l’uomo maturo o più grande di loro in genere, crea a loro una vera e propria vita sociale, le ragazze non hanno amiche, hanno solo spalle con cui andare a caccia e competere.. poi una volta raccolto il bottino, l’amica può anche passare a miglior vita e chi se ne frega.
  • La MILF è sensuale perché la propria esperienza lo infonde nel DNA.. non ha bisogno di mostrare i glutei e le anche con pantaloni a vita bassa, non ha bisogno di drogarsi ed ubriacarsi per sentirsi parte del mondo.. Per la MILF socializzare è un fatto normale come deve essere, copulare IDEM…
  • Le ragazze hanno una pelle fresca e liscia, hanno un seno sodo ma… la cosa più importante non ce l’hanno: non sanno parlare. Non sanno UN ***** DI QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO E NON SI PONGONO PROBLEMI. Ai loro occhi, il mondo sono loro stesse, il prossimo lo schiacciano per la propria utilità, la natura fa maturare la donna dal punto di vista RIPRODUTTIVO presto ma non tanto prima sostanzialmente di quanto succeda all’uomo.
    Però a livello sessuale non c’è storia: le ragazze magari sono più spigliate, dirette ed aggressive ma a loro mancano gli l’ingredienti di base: LA PASSIONE, IL BISOGNO E LA SERENITÀ INTERNA. Nonostante ciò le si predilige alle donne più mature perché naturalmente la loro dotazione di serie suscita in noi un’attrazione che va al di la’ di ogni logica e ci spremono TUTTO ciò che può essere spremuto, nel bene e nel male.

  • La MILF è una persona che ha sofferto molto, e come da eseperienza persoanle .. chi nella vita soffre sviluppa qualità e capacità positive nettamente superiori alla media… mi sembra ovvio il motivo per cui definisco il soggetto MILF come sofferente: le persone sole non sono mai felici, è nell’indole umana avere compagnia il fatto che dedichino anima e corpo quando trovano un compagno con cui uscire è dimostrazione del fatto che preferiscono la compagnia, checchè ne dicano… la storia classica è “sono stata tanti anni con uno.. e poi è finita”.. questo probabilmente perché tanti uomini di fronte ad una DONNA se la fanno sotto… comodo avere una cretinetta ragazzina al proprio fianco ( se si è disposti a farsi spolpare come prezzo da pagare) molto più impegnativa è una MILF: la milf ragiona, è furba è insomma una persona completa… con l’unico difetto generalmente di avere esteticamente non più la gloria di un tempo…
  • La ragazza si fida del proprio uomo: perché così può fare quel ***** che vuole e con la scusa della fiducia va a caccia con le “amiche”…
  • La MILF tende a far gruppo, la propria maturità ha addolcito le sue unghie e accettato le regole e la competizione femminile. La MILF non si fida dell’uomo, ma ci spera.

Queste considerazioni vanno prese a carattere generale ma comunque da fonti mie personali in seguito ad innumerevoli esperienze e meticolose osservazioni (cosa che faccio con chiunque, amici, compagne, persone conosciute a malapena). Ritengo che il male moderno della donna sia l’egocentrismo: l’idea di emancipazione è degenerata in atteggiamenti assolutamente fuori luogo e fuori argomento… in pratica come dare la pistola in mano ad un bambino… ingestibile pericoloso per se e per gli altri, dal canto mio continuerò preferire esteticamente le ragazze e sperare, perché ci sono, in qualche incontro produttivo e rassicurante dal punto di vista umano che possa portare a qualcosa di duraturo come la mia/nostra indole impone.. certo è che se non si vogliono grane..


...aspettano solo un ragazzo pulito


    La MILF è il migliore amico dell’uomo.. NON ABBANDONIAMOLE NELL’ANGOLO DELLA DISCOTECA, LE MILF SANNO ESSERE OTTIME COMPAGNE E OTTIME INTERLOCUTRICI… in fondo dal punto di vista prettamente sessuale che differenza c’è? .. è dal punto di vista umano che SVERNICIANO le stragnocche under 20…MEDITATE GENTE , MEDITATE!



Sia lodato FRANCO CALIFANO
Il vostro umile MORALIZZATORE, Ponte.

lunedì 11 dicembre 2006

Moralizzazione dell' 8/12/06 (atto secondo)

Finalmente siamo al solito "disco pub" ..che definire fogna è un complimento...oh oh chi si vede sul bancone a ballare come 2 mignotte? si si si sono loro .. quelle del passaggio in auto di 20 giorni fa.. che tenere, smettono di lesbicare x finta x salutarmi e farmi una spazzolata sul mio testone rasato.. come stai come va blablabla insomma i loro contenuti non è che siano cosi' CONSISTENTI ^^".
Dopo 1 oretta e bevute infinite, mi si presentano (a rate) sempre queste a salutarmi al livello del mare (sono scese dal bancone) capisco subito che non si faranno nemmeno il più figo del locale, sono li solo x scroccare e fare le fighe di legno......... aaaaaaaaaaaaaaah oddio nooooooooooooooooooooo il grillo parlante si sta impossessando di me.. aiuto noooooooooooooooooo io: "ALESSANDRA, io immagino che anche questa sera come in tutta la tua vita sei uscita bella, pulita, profumata , con le unghie curate per scroccare di tutto di più vero? hai pagato x entrare questa sera? come mai entri nel privè senza un tavolo? perché ti fai questo Alessandra? tu pensi di far bella figura? lo sai che noi maschi ne abbiamo le palle piene di questi comportamenti da **** di legno? non mi interessa se ti stai offendendo, a me di slinguarti non interessa parlo chiaro x i nostri interessi , cerchiamo di finirla!" lei guardava x terra tipo bambino che viene sgridato.. in un imbarazzo totale.
----------------
Arriva l'altra, quella più estroversa ed apparentemente più libertina.. "ciaaaaaaao francy!" ( si permette di chiamarmi francy... ha già un piede nella fossa...) io: "CIAO FRANCESCA, blablabla come stai come non stai" .. insomma discorsi generici già ripetuti prima, che palle ziocaro... mi abbraccia mi da la mano... la sposto..
"Francesca.. io e te dobbiamo fare un bel discorsetto.. innanzitutto riprenditi il tuo sudore che sinceramente mi fa un po' schifo, anche se sei molto carina" e le ho spalmato sul braccio il suo sudore (che schifo...) " 'scolta, già ad Alessandra gliel'ho detto. O la smettete di fare le fighe di legno oppure diventeranno tutti come me, che non vi risparmiano nulla e vi massacrano con le verità di cui non vi volete rendere conto, cioè che siete ridicole a fare cosi'... io e i miei amici lavoriamo tutta la settimana, ci vestiamo bene (si spera) per trovare una ragazza magari seria o cmq in ogni caso che "ci stia".. non abbiamo bisogno delle fighe di legno, non costringete l'Italia ad andare a zoccole o a diventare maschilista, ok?"
Mi ha dato un bacino sulla guancia e se ne è andata (mi sa che era al limite delle lacrime). Non ricordo altri aneddoti, spero di avervi divertito, oltre che un gioco spassoso sta diventando un impegno personale: BASTA BASTA BASTA, ribelliamoci *****!

Moralizzazione dell' 8/12/06 (atto primo)

PUB A MONZA.
Due "simpaticissime" ragazze conosciute la sera prima dai miei alfieri siedono nel posto dove solitamente ci posizioniamo onde avere un controllo totale del locale in termini di traffico di bipedi portatori di cellule uovo; con estrema eleganza ci appropinquiamo verso tali soggetti con l'intento subdolo di farle andare fuori dai maroni per sederci li noi.. senonché attaccano bottone bla bla, mi presentano, ( una era pure caruccia , l'altra era un capidoglio con la parrucca bionda e lo sfiatatoio nascosto dal fondotinta). Dopo 1 minuto già capisco che le due ragazze mi stanno altamente sulle gonadi e decido di non regalare più parole simpatiche e comincia il divertimento: "SIETE TUTTE COSI' A MAIGRATE? (PAESE NEL LECCHESE) e loro lusingate: "PERCHE'?" "NO PERCHE' VOLEVO SAPERE SE CE N'ERANO DI SIMPATICHE DALLE VOSTRE PARTI" (auahuahaha) "UUUUUU GUARDATE CHE BEL DIVANETTO LIBERO LA' IN FONDO, VI CI PORTO IO O VE NE ANDATE DA SOLE?" ...dopo 20 minuti ( nei quali abbiamo trangugiato 3 chupiti a testa e 1 cocktail.. non chiedetemi come faccio ad essere vivo... era il pre serata...) una di loro, non ricordo quale delle due, se il capidoglio o quella con le tette come le orecchie di un cocker, ha avuto la geniale idea di darmi del BASSO.. rispetto ai miei amici ( 1.85 e 190) ...perfetto, condannata a MORTE! (immaginatevi Giulio Cesare col pollice verso "UCCIDI UCCIDI UCCIDI") le due trilobitiche amiche decidono di recarsi fuori a fumare una sigaretta.. casualmente succedono cose alle loro birre medie abbandonate che voi umani non siete pronti a conoscere.

Te la tiri - 883

Cito una canzone degli 883.
Tu ti vesti da fotomodella
di quelle di Vogue tu ti credi più bella
passi le ore allo specchio nel bagno
trucco indelebile il tuo grande sogno
credi di essere intelligente
anche se parli da vera demente
perché impegnandoti al massimo riesci
a dire se toro sta bene coi pesci
cammini cammini cammini mini
facevi prima ad uscire in bikini
si vede tutto di tutto di più
e tu che tiri la gonna più su
però tu vuoi fare la donna all'antica
quella che ti fa vedere la "house"
ma poi si tira indietro non voglio
prima do un occhio al tuo portafoglio
te la tiri
te la tiri
te la tiri
te la tiri
Con quel profumo pesante da Dio
che metti su a litri lo proverò anch'io
per farti vedere che cosa si sente
che fa quasi male
che impesta l'ambiente
quando ti passa vicino una donna
con che disprezzo le guardi la gonna
oddio che gambe che trucco è dipinta
e poi che seno io porto la quinta
in un mondo di cessi sei l'unica bella
ti credi grande una diva una stella
quando ci guardi dall'alto dei tacchi
lo sai che sappiamo che tu tiri pacchi
perché in effetti nessuno ti caga
sei troppo tesa fai troppo la figa
anche se poi veramente lo ammetto
quando tu provochi sai fare effetto
te la tiri
te la tiri
te la tiri
te la tiri
Quando vuoi fare la fuori di testa
fingi di bere comincia la festa
ridi da oca sculetti di brutto
e tutti che pensano adesso mi butto
ma il due di picche è sempre in agguato
e tu scendi in pista col passo felpato
balli in un modo che non c'entra niente
perché vuoi soltanto arrapare la gente
tu punti solo quei tipi importanti
soldi pochissimi debiti tanti
solo che sanno colpire nel segno
e tu che ci caschi nel loro disegno
passano a prenderti con l'ammiraglia
cenetta con aragosta e tenaglia
quando alla fine li hai conosciuti
ti portano a letto e poi tanti saluti
te la tiri
te la tiri
te la tiri
te la tiri

Prima Moralizzazione: La genesi.



Ieri sera siamo sfortunatamente ricapitati al KARMA / BORGO, un locale famosissimo a Milano, probabilmente il più bello, un numero incredibile di persone e di gnocche paurose..se non fosse per la caratteristica altamente infiammabile di quest'ultime in prossimità di fonti di calore (o meglio ragazzi in calore). In pratica FDL. L'ambiente così ligneo da obbligarci ad andarcene dopo 1 ora e mezza!!!!per finire magicamente nel solito osceno, ai limiti delle norme di sicurezza igiene XXXXXXXXX col cazz che ve lo dico ehehhe Beh li altra storia, i facili costumi piovono a rafFICA Sara' stata la stanchezza ( 3 ore di sonno in 48 ore... peraltro passate al lavoro e in disco ...) ma ad un certo punto mi è venuto in mente un sadico gioco: IL GRILLO PARLANTE, ovvero: anziché fare come tutti e come faccio di solito in serate di caccia.. cioè dar corda ballare assieme strusciamenti ecc ecc, perché non DEMOLIRLE UMANAMENTE SBATTENDO LORO IN FACCIA LA REALTÀ?


esempi? due peraltro nemmeno troppo avvenenti ma con indubbie capacità di animazione.. ballano per due ore atteggiandosi sensualmente nei pressi di un gruppetto di COGLIONCELLI tutti attizzati.. che ci cascano e iniziano ad offrire loro cocktail su cocktail... ovviamente le maiale li cagano solo prima del cocktail poi fanno le cretine con altri.. finché non arriva il turno del MORALIZZATORE HRC: mi si appoggia col sederino, e la spingo avanti scocciato, lei incredula mi guarda e io con tono saccente: TI PREGO FATTI OFFRIRE ANCORA DA BERE! e lei "perché?" "perché è mezz'ora che sto ghignando, voi che TENTATE di fare le fighe, loro che vi offrono di tutto , SIETE RIDICOLI aha ah ah..."
HA SBIANCATO ED E' FUGGITA UMILIATA AHAHAHA


altro aneddoto: altra che mi piazza le natiche all'incrocio dei peli e comincia la "danza del ventre" con lo scopo di attizzarmi e fanculizzarmi come da copione.. si il copione degli altri... continua continua e io impassibile , poi mi rompo le balle e scatta la MORALIZZAZIONE:
VAH CHE CI VUOLE BEN ALTRA x farmi effetto...
e lei non avendo capito: altro cosa? cosa dovrei fare? ( con tono malizioso.. )
io: NO , BEN ALTRA ...... come dire "ah cozza ma levate " ( in realtà era pure gnocca ma il moralizzatore non ha istinto sessuale, il suo strumento di piacere è la sentenza).


davanti a "Princi" il panificio più tendenza delle notti milanesi, passa di tutto.. tutti che escono dai locali e vanno li a mangiare qualcosa, noi siamo sempre li verso le 6 del mattino...passano i vari MOSTRI (UOMINI) col grano e la gnocca dell'est di fianco .. e il moralizzatore HRC con tono sarcastico: "how much?" "how much"? e tutti a ridere di loro.


Per chiudere in bellezza: LA SEDUTTRICE.
Mangia la pizza davanti a noi come fosse una venere, occhiatone, mastica persino con fare da maiala.. tipo pubblicità ..ad un tratto una forza più potente della mia educazione mi fa partorire questa frase moralizzatrice: "SCUSA MA COSA STAI CERCANDO DI FARE? NON VEDI CHE SEI UNA PERA TUBOLARE?! " a quel punto i miei amici hanno ben pensato di portarmi a casa.. ormai ero privo di ogni controllo.

E' tempo di moralizzare: UNIAMOCI E PONIAMO FINE AI GINESOPRUSI



Mi chiamano "PONTE", il mio soprannome da sempre, ho 26 anni e mezzo (come dicono i bambini che vogliono sentirsi grandi), da piccolo sognavo di avere un giorno una famiglia, una casa, tanti bambini, un cane buffo, un gatto obeso, tante auto potenti e moto ignoranti... tutto ciò è e rimane il mio sogno... ma le vicissitudini sentimentali, gli impegni lavorativi, le disavventure amorose capitate ai miei amici più cari hanno svegliato in me una macabra personalità colma di ira, saccenza, razionalità, maleducazione ma soprattutto VERITÀ: io sono il cavaliere dell'apocalisse, io sono IL MORALIZZATORE.




L' era della FIGA di LEGNO sta per finire!
Premesso che non sono un lurido NERD represso, da più di un anno per la prima volta da quando sono consapevole attore della mia spiccata ETEROSESSUALITÀ, mi sono dedicato più che mai allo studio comportamentale da autodidatta del mondo femminile che ci circonda. Ho frequentato gli ambienti più variegati, dalle discotechine di 4° categoria con ragazzi/e sui 20 anni a quelle più "pettinate" con età media di circa 33-34 anni ( con picchi di 40 e passa... ). Ho discretamente cuccato con una percentuale di successo di circa il 25% sui tentativi compiuti.. non male per uno che si autodefinisce 6/7 come voto complessivo. Il 75% di insuccesso proprio non riesco a digerirlo, non ha proprio senso: il rifiuto totale a mio avviso è calcolato e ben accetto, ma il rifiuto scaturito da mentalità FIGA DI LEGNO non lo ammetto, accetto, concepisco.

Cos'è questa stramaledetta FIGA DI LEGNO? La figa di legno è generalmente una ragazza di fascia medio alta come voto ( over 7 ), curata e pulitissima: mani e unghie impeccabili, profumo alla moda che suscita libidine, scarpe col tacco eleganti e non volgari, vestiti impeccabili e molto provocanti, fisichino pauroso ma soprattutto ATTEGGIAMENTO LIBERTINO E CONFIDENZIALE. Si , questa ragazza apparentemente perfetta, ti da corda, entra in confidenza, ti balla addosso, strofina le sue natiche sulla tua zona PACCO, con sguardi ammiccanti e grattini ti fa capire che devi essere gentile e premuroso per essere degno della sua compagnia ( soprattutto nel post serata...) e magari.. dico magari.. dovresti anche offrirle un ettolitro di consumazioni da sorseggiare e magari dico magari un passaggio.. visto che le immancabili amiche BUDDANE che guidavano la macchina si sono imboscate con lo sconosciuto di turno già da 2 ore... ah dimenticavo: tutto ciò che fai per lei va a finire in un NONNULLA, non appena lei si stufa o non appena tu hai dato tutto di tutto .. tranne che di BATACCHIO.....

IL RIASSUNTO è: LA FIGA DI LEGNO E' GRAN BELLA, DA INTENDERE DI STARCI, TI SPREME ( MA NON QUELLO CHE VORRESTI TU ) E TI GETTA VIA COME SE FOSSI UNA MERDACCIA, per il solo gusto di sentirsi desiderata, avere ciò che vuole e umiliare l'uomo nel profondo...

La questione dunque non è l'insuccesso, che ci sta eccome, non siamo mica tutti supermodelli supersimpatici superadatti a tutte è... la questione è: se mi dai corda e arrivi ad un contatto fisico di un certo tipo.. schifo non ti faccio, quindi o ci stai o TI MORALIZZO!
Seguiranno esempi SCIENTIFICAMENTE testati di come si può neutralizzare ed umiliare una FIGA di legno, senza ricorrere alla menzogna, alla violenza e soprattutto al rispetto dei diritti umani.. anzi semmai sono loro a violare i nostri..

PRIMA REGOLA: IMITA LA FIGA DI LEGNO PER COLPIRLA CON LE SUE STESSE ARMI.

Per ora non aggiungo altro, c'è tanto da dire, ma soprattuto da fare, se cominciamo a fare tutti come loro questo fenomeno potrà essere debellato .. e potremo vivere in un mondo con vere romantiche e dedite donne degne delle nostre attenzioni e coccole.

ALLE ARMI MIEI BALDI MORALIZZATORI, E' TEMPO DI COMBATTERE!


"PONTE"

Prefazione

Fighe di legno, per voi è la fine, è nato il Moralizzatore!