ELUCUBRAZIONI SULLE MILF
M.I.L.F. : MOTHER I’D LIKE TO FUCK (mamma che mi farei), acronimo che indica donne in età variabile fra i 30 anni e i 45 anni. Avvenenti single in cerca di compagnia, seria o meno, di soggetti maschili sovente di età inferiore alla propria. Un genere di filmati pornografici le cui protagoniste sono appunto MILF ha creato una sorta di cultura mondiale a tema nonché una sorta di curiosità mia personale nello studio “approfondito” della materia.
Raggiunta ormai un’età “mediana” in cui l’ormone ormai educato e domato cerca nuovi stimoli per scalpitare, e conscio del fatto di iniziare ad intrigare soggetti di una “nicchia” in passato tabù, mi sono detto: Perché no? Finchè sono single, anche loro hanno il diritto di copularmi!
Il mio trattato sulle MILF non si dilungherà troppo in ragionamenti complicati, preferisco comporlo di massime elaborate in seguito ad esperienza diretta, confronto e ragionamento.
- La ragazza cerca sesso per sentirsi matura ed alla pari delle coetanee, spesso ha complessi fisici e sessuali che compromettono seriamente la serenità della loro vita sessuale e di coppia/sociale in genere;
- La MILF cerca sesso e compagnia per bisogno fisiologico, per sentirsi desiderata e ancora avvenente, apprezza la corte del singolo, non ha bisogno di fare esperienza, non ha bisogno di spolpare un uomo, ha già tutto: lavoro, casa, indipendenza, esperienza..
- La ragazza ha tantissimi pretendenti, è rassicurata dal mondo, sogna, il presente è suo e pensa che il futuro sarà identico;
- La MILF è educata, viene da una generazione precedente, molto più severa e priva di contaminazioni tecnologiche (ha scoperto tardi la cultura multimediale). La MILF è diffidente verso l’uomo giovane, l’etica impone di avere uomini coetanei o più grandi, ma la MILF, che non è stolta, comprende che la nuova generazione è molto più avanti nella maggior parte delle sfere della vita e quindi non c’è poi un gran divario mentale se il paragone di età lo si fa in certi frangenti (esempio: un ragazzo di 26 anni che lavora ha generalmente una vita simile alla loro che ne hanno 30-45, differentemente ad esempio dalla vita confrontata fra una quindicenne studentessa e un venticinquenne che lavora).
- La ragazza ha bisogno di un uomo generalmente più grande… perché? Perché è utile! L’uomo maturo copula meglio, ha una sua indipendenza economica, ha una casa libera, è meno pratico di spionaggio tecnologico (cellulare.. internet..), spesso l’uomo maturo o più grande di loro in genere, crea a loro una vera e propria vita sociale, le ragazze non hanno amiche, hanno solo spalle con cui andare a caccia e competere.. poi una volta raccolto il bottino, l’amica può anche passare a miglior vita e chi se ne frega.
- La MILF è sensuale perché la propria esperienza lo infonde nel DNA.. non ha bisogno di mostrare i glutei e le anche con pantaloni a vita bassa, non ha bisogno di drogarsi ed ubriacarsi per sentirsi parte del mondo.. Per la MILF socializzare è un fatto normale come deve essere, copulare IDEM…
- Le ragazze hanno una pelle fresca e liscia, hanno un seno sodo ma… la cosa più importante non ce l’hanno: non sanno parlare. Non sanno UN ***** DI QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO E NON SI PONGONO PROBLEMI. Ai loro occhi, il mondo sono loro stesse, il prossimo lo schiacciano per la propria utilità, la natura fa maturare la donna dal punto di vista RIPRODUTTIVO presto ma non tanto prima sostanzialmente di quanto succeda all’uomo.
Però a livello sessuale non c’è storia: le ragazze magari sono più spigliate, dirette ed aggressive ma a loro mancano gli l’ingredienti di base: LA PASSIONE, IL BISOGNO E LA SERENITÀ INTERNA. Nonostante ciò le si predilige alle donne più mature perché naturalmente la loro dotazione di serie suscita in noi un’attrazione che va al di la’ di ogni logica e ci spremono TUTTO ciò che può essere spremuto, nel bene e nel male. - La MILF è una persona che ha sofferto molto, e come da eseperienza persoanle .. chi nella vita soffre sviluppa qualità e capacità positive nettamente superiori alla media… mi sembra ovvio il motivo per cui definisco il soggetto MILF come sofferente: le persone sole non sono mai felici, è nell’indole umana avere compagnia il fatto che dedichino anima e corpo quando trovano un compagno con cui uscire è dimostrazione del fatto che preferiscono la compagnia, checchè ne dicano… la storia classica è “sono stata tanti anni con uno.. e poi è finita”.. questo probabilmente perché tanti uomini di fronte ad una DONNA se la fanno sotto… comodo avere una cretinetta ragazzina al proprio fianco ( se si è disposti a farsi spolpare come prezzo da pagare) molto più impegnativa è una MILF: la milf ragiona, è furba è insomma una persona completa… con l’unico difetto generalmente di avere esteticamente non più la gloria di un tempo…
- La ragazza si fida del proprio uomo: perché così può fare quel ***** che vuole e con la scusa della fiducia va a caccia con le “amiche”…
- La MILF tende a far gruppo, la propria maturità ha addolcito le sue unghie e accettato le regole e la competizione femminile. La MILF non si fida dell’uomo, ma ci spera.
Queste considerazioni vanno prese a carattere generale ma comunque da fonti mie personali in seguito ad innumerevoli esperienze e meticolose osservazioni (cosa che faccio con chiunque, amici, compagne, persone conosciute a malapena). Ritengo che il male moderno della donna sia l’egocentrismo: l’idea di emancipazione è degenerata in atteggiamenti assolutamente fuori luogo e fuori argomento… in pratica come dare la pistola in mano ad un bambino… ingestibile pericoloso per se e per gli altri, dal canto mio continuerò preferire esteticamente le ragazze e sperare, perché ci sono, in qualche incontro produttivo e rassicurante dal punto di vista umano che possa portare a qualcosa di duraturo come la mia/nostra indole impone.. certo è che se non si vogliono grane..
La MILF è il migliore amico dell’uomo.. NON ABBANDONIAMOLE NELL’ANGOLO DELLA DISCOTECA, LE MILF SANNO ESSERE OTTIME COMPAGNE E OTTIME INTERLOCUTRICI… in fondo dal punto di vista prettamente sessuale che differenza c’è? .. è dal punto di vista umano che SVERNICIANO le stragnocche under 20…MEDITATE GENTE , MEDITATE!
Sia lodato FRANCO CALIFANO
Il vostro umile MORALIZZATORE, Ponte.